venerdì 4 dicembre 2009

Dati di Fatto.

Il Fatto Quotidiano: 65mila copie vendute in edicola, allo studio l’inserto culturale della domenica.

La testata di Antonio Padellaro e Marco Travaglio supera ampiamente il punto di pareggio indicato al momento del lancio; Stefano Disegni si prepara a debuttare, all’inizio dell’anno prossimo, con quattro pagine dedicate alla satira.

Fonte: Daily Media

2 commenti:

Barbapapa' ha detto...

Il giornale che ha lanciato il mitico Satyricon non puo' farsi superare dal Fatto su questo versante.
Con un Michele Serra in casa, perche' non pensare anche noi al lancio di un inserto snello (anche il Satyricon era di 4 pagine) per far respirare al giornale un po' di salubre aria di satira?
Certo, Disegni sarebbe stato una colonna portante di un nuovo Satyricon...

Esponja88 ha detto...

Si merita il successo che ha. Va preso con le molle, è giustizialista, monotematico, manettaro e ha pure una grafica orrenda.
Ma mi pare che in nessun altro quotidiano, a parte il "nostro" :), ci sia così tanta roba interessante da leggere, e così tante firme valide ancorchè a volte discutibili.