mercoledì 30 dicembre 2009

Due o tre cose su Il Giornale.

Ce le racconta il metalmeccanico Ulisse sul suo blog:

Ieri, mentre aspettavo le pizze da asporto, ho buttato un occhio a Il Giornale, così, per farmi un’idea di quel che leggono quei cittadini che non leggono la stampa corrotta dalla sinistra…

MAMMA MIA!

La cosa che mi è subito saltata agli occhi è il fatto che mediamente si trattano non tanto notizie in sé e per sé, quanto notizie in relazione all’opposizione: l’opposizione pensa questo su questo argomento, l’opposizione pensa questo su quell’altro… sembra quasi che l’opposizione si opponga direttamente a Il Giornale, e non al governo.
Vabbè, consideriamo che sia un giornale organo di partito, anche se ufficialmente non lo sarebbe.

Continua qui. Ma di seguito vi sveliamo la fine del pezzo perchè ci riguarda direttamente:

Fortunatamente sono arrivate le pizze e non ho letto altri articoli, ma se questa è la media sono veramente preoccupato dal pensiero che c’è gente abbonata a questo quotidiano! :(

Per la cronaca: io a volte leggo La Repubblica; non che sia molto migliore, ne scrivono di castronerie, ma di questo livello non ho mai letto niente!

Nessun commento: