Nel titolo originale a pag.2 su Repubblica di ieri c'era scritto "poteva restare ucciso".
4 commenti:
Baldasseroni
ha detto...
Il format delle dieci domande della nostra beneamata sta avendo successo anche all´estero. Lo Spiegel, infatti, nella sua edizione online pone dieci interrogativi al governo sulla questione del bombardamento a Kunduz (Afghanistan) da parte dell´esercito tedesco, nel quale morirono molti civili (fatto che tra l´altro tiene bando da giorni nel dibattito pubblico in Germania ed è già costato il posto a un ministro della Difesa). L´articolo, "Dieci domande al gabinetto di guerra", qui: http://www.spiegel.de/politik/deutschland/0,1518,667010,00.html
Io non lo ricordavo ma a suo tempo la Padania, quando la Lega era nemica acerrima di Berlusconi e Bossi chiamava l'attuale premier "il mafioso di Arcore", pubblicò non 10 domande ma 11!
Il testo delle 11 domande: http://www.brianzapopolare.it/sezioni/politica/berlusconi_mafioso_lega_2001feb16.htm
Domande che, allora come oggi, sono rimaste senza risposta. Gli italiani hanno notoriamente memoria corta, ma in effetti una ripassata su cosa diceva la Lega di Berlusconi non farebbe male.
In questo video, Piero Ricca cerca di ottenere, invano, qualche spiegazione in proposito da Borghezio http://www.pieroricca.org/2009/12/15/mario-borghezio/
aghost, sul mio blog vivamarcotravaglio.splinder.com sto proponendo da vari giorni quelle domande. E ho una serie di links relativi ad articoli ed inchieste della stessa "Padania" che ha "normalizzato" il proprio archivio ripulendolo. Non a caso i link a cui fai riferimento non sono di quel giornale. In effetti, "la ripassata su cosa diceva la Lega" del papi, sarebbe molto istruttiva. Se credi girerò tutto sul tuo blog o dove preferisci(nel tardo pomeriggio, però), perchè si tratta di informazioni che devono circolare, prima che vengano introdotte "presunte" limitazioni. Buona giornata a tutte e tutti.
4 commenti:
Il format delle dieci domande della nostra beneamata sta avendo successo anche all´estero. Lo Spiegel, infatti, nella sua edizione online pone dieci interrogativi al governo sulla questione del bombardamento a Kunduz (Afghanistan) da parte dell´esercito tedesco, nel quale morirono molti civili (fatto che tra l´altro tiene bando da giorni nel dibattito pubblico in Germania ed è già costato il posto a un ministro della Difesa).
L´articolo, "Dieci domande al gabinetto di guerra", qui: http://www.spiegel.de/politik/deutschland/0,1518,667010,00.html
Quando la Lega ce l'aveva duro...
Io non lo ricordavo ma a suo tempo la Padania, quando la Lega era nemica acerrima di Berlusconi e Bossi chiamava l'attuale premier "il mafioso di Arcore", pubblicò non 10 domande ma 11!
http://www.disinformatore.com/wp-content/uploads/2009/09/padania-del-08-07-1998-pagina-1.png
Il testo delle 11 domande:
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/politica/berlusconi_mafioso_lega_2001feb16.htm
Domande che, allora come oggi, sono rimaste senza risposta. Gli italiani hanno notoriamente memoria corta, ma in effetti una ripassata su cosa diceva la Lega di Berlusconi non farebbe male.
In questo video, Piero Ricca cerca di ottenere, invano, qualche spiegazione in proposito da Borghezio
http://www.pieroricca.org/2009/12/15/mario-borghezio/
aghost, sul mio blog vivamarcotravaglio.splinder.com sto proponendo da vari giorni quelle domande. E ho una serie di links relativi ad articoli ed inchieste della stessa "Padania" che ha "normalizzato" il proprio archivio ripulendolo. Non a caso i link a cui fai riferimento non sono di quel giornale.
In effetti, "la ripassata su cosa diceva la Lega" del papi, sarebbe molto istruttiva.
Se credi girerò tutto sul tuo blog o dove preferisci(nel tardo pomeriggio, però),
perchè si tratta di informazioni che devono circolare, prima che vengano introdotte "presunte" limitazioni.
Buona giornata a tutte e tutti.
Ciao Baldasseroni e benvenuto sul blog!
Grazie per la dritta. Già pubblicata. Continua a seguirci e a mandarci i tuoi contributi che verranno puntualmente pubblicati.
Posta un commento