lunedì 7 dicembre 2009

Le vacanze sudamericane di Paolo Berizzi.



Ormai è assodato, Paolo Berizzi è in vacanza in Sudamerica. Non si spiegherebbero altrimenti i suoi continui pezzi da laggiù, prima dalla Colombia e poi dall'Ecuador (domenica). Forzatissimo, tra l'altro, il pezzo da Quito su una storia a cui crediamo non freghi più niente a nessuno.

Ps: ieri in Bolivia ci sono state le elezioni. Pezzo di Berizzi? E' già lì...

3 commenti:

aghost ha detto...

resta da capire come funziona: gli pagano il pezzo come? A cartella, ad articolo, col supplemento inviato, a gratis, o con un contributo per il viaggio?

Anonimo ha detto...

Dài, l'articolo stile "Mondo Cane" di Berizzi sulla storia degli sciamani assassini e delle "cabezas reducidas" era pulp fiction di serie non so se A o Z…  A me è piaciuto.

Barbapapà ha detto...

Un articolo talmente fuori dal tempo da apparire assolutamente immotivato. Come era anche il precedente articolo dalla Colombia.
Escludendo l'ipotesi che sia in vacanza (altrimenti sarebbe comparso sui Viaggi), continuo a sospettare che Berizzi stia indagando sulle foto di Zappadu...
Ci vorrebbe il nostro amico Rastignac per dissolvere i dubbi di questa inspiegabile (e costosa) presenza in terra sudamericana.