domenica 10 gennaio 2010

Per chi ancora guarda la tv.

Ieri sera, da Fazio, Gramellini ha citato per esteso il passo sulla tortura medievale dei cadaveri legati ai vivi di Pansa: una pura combinazione, o il vicedirettore legge PPR?

Oggi, sempre da Fazio, ci sarà Ezio Mauro.

Caterina

10 commenti:

Enrico Maria Porro ha detto...

Cate, magari Gramellini legge Libero...

Anonimo ha detto...

… o il blog di Francesco Costa, a onor del vero…

Spero per Gramellini che non sia vera l'ipotesi Libero: va bene che il lavoro è lavoro, ma mi spiacerebbe per lui, è tanto simpatico, non se lo merita…

jacopo ha detto...

no dai... E' impossibile che Gramellini legga libero.. E' troppo intelligente!:)

Andrea ha detto...

Caterina, che signifca "o il blog di Francesco Costa a onor del vero"? L'articolo di Pansa era in prima pagina su Libero. Anche se non lo leggi un occhio ci cade.
E invece siccome il mestiere è il mestiere, la mattina si sfogliano tutti i giornali possibili, spulciando le differenze, forse Gramellini l'ha visto ed è stato incuriosito. Oppure è anche probabile che gliel'abbia suggerito un collega.

Frank57 ha detto...

Hanno stonato gli applausi alla fine della lettura e anche "grande giornalista" con cui Gramellini (bella la citazione finale di Beniamino Placido e il ricordo personale) ha definito Pansa. Spero e credo fosse in senso ironico...

Anonimo ha detto...

Per Andrea: ""o il blog di Francesco Costa a onor del vero," in quanto il Sommo Feticista, nel suo post "Il ritorno di Nonno Pansa Libero," citava il blog di Francesco Costa ("Dal blog di Francesco Costa").

Anonimo ha detto...

Maledizione, mi è andato via l'audio di Sky proprio prima che apparisse Ezio Mauro. Ho provato a leggere il labiale, ma non sono capace.

Per attaccamento alla maglia, l'ho guardato tutto lo stesso.

Esponja88 ha detto...

Azz me lo sono perso e mi spiace, perché le apparizioni televisive di Ezio Mauro le ho sempre trovate inappuntabili. Urge video su Youtube.

Frank57 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=tjD2fYKEi1s

Ecco qua. Buona settimana.

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Frank! Lo pubblico subito.