mercoledì 3 febbraio 2010

Cracketing. Il marketing del crack.

E adesso vediamo quanta carta sprecherà Repubblica (e quanta ne sprecheranno gli altri giornali) per fare pubblicità a Morgan.

3 commenti:

Frank57 ha detto...

Questo titolo, con neologismo incorporato, è eccellente. Magari te lo soffiano i titolisti di Repubblica...
Tasto dolente, perche la mobilitazione sanremese è sempre massiccia. Questa di Morgan vorrei augurarmi che restasse sul sito e basta, ma temo che deborderà sulla carta e non solo oggi.

aghost ha detto...

Ricordiamo che il cosidetto festival della canzone italiana (maddeché) si alimenta da sempre, onnviro e ingordo, di polemiche. Specie se pre-festivaliere.

Non so se quella su Morgan fosse studiata, certo è una bella pubblicità, gratis, per tutti. Perfino i politici hanno messo il piede dentro la porta pur di farsi pubblicità, il che è ridicolo alla massima potenza.

Saremo mai un paese serio?

Enrico Maria Porro ha detto...

@aghost: Saremo mai un paese serio?

No.