martedì 2 febbraio 2010
Echissenefrega.
Mi pare che il fantasmagorico Elmar Burchia del Corriere abbia deciso di concorrere, da esterno, al nostro glorioso “Premio Fracchia”.
Il suo pezzo di oggi per la rubrica Zapping News è notevole, dedicato al piede nudo dell’attore Danny De Vito che, così afferma Burchia, amerebbe immortalare le sue estremità in vari luoghi del mondo pubblicando poi le foto su Twitter. A dimostrazione di ciò il pezzo, dal titolo “Danny De Vito e il piede nudo in Duomo” è corredato da alcune immagini significative scattate a Milano e Venezia. «È la mia mania da turista», avrebbe affermato l’attore americano. Non so se la cosa sia vera o no ma, anche se lo fosse, sarebbe perfetta per l’indimenticata rubrica di Cuore: “Echissenefrega”.
Aghost
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Corcordo. Elmar Burchia è un campione per queste cagate inutili.
Ma esisterà davvero? Qualcuno lo conosce di persona?
Una non-notizia veicolata da una foto orribile di un piede osceno.
Ma si può?
Non voglio fare il bacchettone, qualche momento "leggero" ci vuole. Ma mi chiedo se la stronzata del piede nudo di Danny De Vito l'avrebbero pubblicata sul giornale di carta.
No? E allora perché sulla rete quelli di Repubblica ci devono considerare una manica di deficienti?
E' anche, mi pare, una questione di coerenza e direi soprattutto di rispetto dei lettori.
E' come se sul sito di Limes, per dire, pubblicassero le foto di Belen con le poppe di fuori e servizi gossipari su Fabrizio Corona... dai su.
Beh non è che noi certi fenomeni non li abbiamo... vi cito solo questa ultima perla http://www.repubblica.it/esteri/2010/01/30/news/sondaggio_pompiere_sexy-2132153/ e poi mi dovete dire che cavolo di notizia è. Ah, come se non bastasse, della presunta "inchiesta del sito inglese" non è possibile trovare da nessuna parte alcun dato reale (campione? numero di partecipanti? metodi di rilevazione?). Insomma l'ennesima bufala bella e buona scopiazzata da qualche sito internet... proprio grande giornalismo
Assurdo. Un conto è la leggerezza, un altro la stupidità (mi autocensuro).
Mi associo ad aghost, perchè sul cartaceo non avrebbe trovato spazio. Il rispetto, innanzitutto.
A differenza del cartaceo, il sito ha un pubblico più giovane e quindi gossipparo per natura...
Ciao Degustibus e graze per il tuo intervento. Continua a seguirci e a mandarci i tuoi contributi. Li pubblicheremo.
Noto che sempre più spesso si rimpiangono le rubriche dell'indimenticato "Cuore". Feticisti di tutto il mondo fatevi avanti.
Quando è sparito Cuore, io sono rimasto senz'anima.
altra perla di oggi :(
Ma quale Jobs il re del web
ha i capelli tinti
Forbes: per il terzo anno "Perez Hilton" è in cima alla lista delle 25 personalità più influenti della Rete. Ecco come Lavandeira ha conquistato internet FOTO / REP TV
Posta un commento