Nonunacosaseria ne ha scritta un'altra delle sue:
Càpitano faccende curiose in questo curioso Paese che è l'Italia. Soprattutto nel curioso mondo della stampa.
Dunque, ieri sia l'Unità che Il Giornale hanno avuto la stessa idea: intervistare, in merito alla vicenda D'Addario, Aldo Giannuli, uno dei massimi esperti italiani di servizi segreti.
Continua qui, se volete.
5 commenti:
Post molto interessante ed istruttivo sullo stato di forma della carta stampata. Non siamo messi molto bene, ma questa è l'ennesima conferma.
http://www.interno18.it/culturaspettacolo/libri/12345/noi-amiamo-silvio-finisce-lattesa-il-libro-e-edicola
Mi permetto di suggerire questo link, gustoso da leggere.
Sempre pregevoli le analisi del nostro nonunacosaseria.
Sarebbe interessante poter ascoltare le eventuali registrazioni delle due interviste, giusto per capire se, come ipotizza nonunacosaseria, è stato l'intervistato a giocare "sporco" o se sono stati i giornalisti a "orientare" le magari generiche affermazioni di questo tipo (se lavora nei servizi segreti mi aspetterei un atteggiamento molto vago per non bruciarsi con nessuno) nella direzione che è loro più conveniente.
Approfitto del post per segnalare tardivamente al PPR- di gennaio l'articolo di Zucconi che ha aperto, inutilmente, sabato R2Cult: l'amicizia nell'era di Facebook. Ma basta con questa roba trita e ritrita! E hanno pure scomodato Baricco per dargli man forte...
Quoto Barba sulla candidatura di Zucconi al PPR-
Mi associo a Barba e al Feticista Supremo.
Posta un commento