lunedì 29 marzo 2010

Preparate le freccette.



Ciao a tutti i feticisti, circola una voce-bomba (magari cercatela meglio in rete), io l'ho letta sul Fatto ma suppongo sia anche altrove: corre voce che alla direzione di Panorama, Giorgio Mulè possa essere sostituito dalla Barbara Palombelli.
Se dovesse accadere, credo proprio che la palombella diventerà il bersaglio preferito delle nostre gare di freccette!

Supersoul

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma anche se non dovesse accadere.

gpp ha detto...

Sto già limando le punte.

Barbapapà ha detto...

Tempi duri per la servitù berlusconiana. Mi sembrava che Mulè avesse fatto il solito Panorama sobrio, equidistante, indipendente, attento ai fatti e separandovi le opinioni come voluto dal fondatore Lamberto Sechi (che, poverino, avrà il fegato a pezzi al pensiero di quali giornalisti si siano succeduti dal 1990 sulla sua augusta poltrona)...
Evidentemente questo giornalismo dalla "schiena diritta" non paga nel mondo berlusconiano. Spero solo che Mulè venga confortato con uno strapuntino decoroso.

Per la Palombelli, che smaniava da tempo per indossare anche lei una bella livrea fiammante con stemma del biscione, finalmente una grande occasione per mostrare i suoi nascosti (nascostissimi!) talenti...

Anonimo ha detto...

C'è da dire che la Palombella sembra una separata sia dai fatti che dalle opinioni: i suoi articoli lasciano quel piacevole e passeggero senso di vapore che si può avvertire sfiorando con la mano una camicia appena stirata.

IL GECO

Barbapapà ha detto...

Geco, una metafora straordinaria!

Supersoul ha detto...

Geco è un pittore dell'umorismo, un gabbiano che vola alto sui cieli dell'ironia, un domatore della parola
(geco: sono andato bene?)

nonunacosaseria ha detto...

Geco, la tua definizione della Palombelli è la migliore di tutte.