venerdì 2 aprile 2010

Avviso di garanzia a Francesco Viviano e Alessandra Ziniti.

Riportiamo dal sito Step1:

A Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, i due inviati del quotidiano "La Repubblica" che hanno firmato lo "scoop" sulle indagini in corso da parte dei Ros dei Carabinieri sulla presunta collusione del Governatore della Regione siciliana Raffaele Lombardo e del fratello Angelo Lombardo con alcuni dei boss di Cosa Nostra a Catania, è stato notificato un avviso di garanzia per violazione del segreto istruttorio. Lo comunica l'Ansa. L'onorevole Lombardo ha fatto ricorso al sito online della Regione per lanciare un appello "alla fiducia" in occasione degli auguri di Pasqua.

3 commenti:

Nemo ha detto...

Con tutto che Lombardo non mi va proprio giù, indagare questi che fanno venire fuori dalle procure le notizie coperte da segreto istruttorio prima del tempo è cosa giusta.

Supersoul ha detto...

Tranquillo, che con la nuova legge sulle intercettazioni, in nome dell'Amore, dopo non sapremo più nulla e i cafoni dell'Amore al telefono potranno dirsi qualunque stronzata.
Ma non è detto, caro Nemo, perchè quel comunistaccio di Peter Gomez (bleah, uno che Odia anzichè Amare) ha già detto che farà disubbidienza civile e quando avrà notizie di intercettazioni dell'Amore le pubblicherà ugualmente sul suo giornale dell'Odio delle Procure.

Nemo ha detto...

Sempre l'ossessione Berlusconi/Banana/Cainano. Stucchevole.