domenica 18 aprile 2010
Berlusconi contro Saviano contro Berlusconi contro Saviano contro Berlusconi.
E adesso pubblicità.
Dunque: Berlusconi, proprietario della Mondadori, critica "Gomorra" e chi lo pubblica (se stesso). Saviano, scrittore Modadori, su Repubblica critica il presidente del consiglio (suo editore) che critica il libro che lui gli ha pubblicato. Oggi Marina Berlusconi, presidente della Mondadori, critica Saviano (suo scrittore) che critica il presidente del Consiglio (suo padre) sul libro che loro due gli hanno pubblicato (sopra). L'articolo viene pubblicato in prima pagina di Repubblica. Subito sotto c'è una replica di Saviano. La quale si trova proprio sopra una bella pubblicità. Di "Gomorra". Pubblicato dalla Mondadori contravvenendo un ordine di Berlusconi (suo proprietario) di non mettere più pubblicità sui giornali di sinistra. Tutto questo significa qualcosa ma non so cosa.
Fabio P.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Pecunia non olet?
Se non sbaglio anche ieri c'era la pubblicità di Gomorra in prima, così come la lettera di Saviano al Presidente del Consiglio.
A proposito di "lettere a Repubblica": non vorrei che dopo la (seconda) moglie, inaugurasse una serie di lettere al direttore anche la (prima) figlia (della prima moglie).
Troppo divertente! Ed è tutto vero!
Sostegno pieno,totale ed incondizionato a SAVIANO
(...e 11 anni di gabbio a Dell'Utri).
Quoto Supersoul.
Io sto con Saviano, senza se e senza ma.
Posta un commento