venerdì 23 aprile 2010

Il giudizio di Dio.



Fini tenterà di restare nel Pdl parlando alla parte più moderata della destra del Paese, ma intanto preparerà le sue truppe risicate, perché dovrà andarsene, più presto che tardi. Il Cavaliere alla fine romperà definitivamente, ma non solo con Fini, con tutto. Incapace di reggere, chiederà il giudizio di Dio nelle elezioni anticipate.

Ezio Mauro su Repubblica di oggi

3 commenti:

giò ha detto...

Però che palle, in questo blog avete il culto esclusivo delle gerarchie. Oggi su REpubblica c'è anche un'interessantissima inchiesta sulle strade che si rompono in continuazione perché i cotruttori ci lucrano, causando uno sperpero idiota di denaro pubblico. Autore: uno sconosciutissimo - almeno per me, ma forse ai più - Luigi Carletti. Almeno qualcosa in più della solita fuffa di palazzo.
Speriamo che piccoli nuovi inchiestisti crescano, e bene!!

menelao ha detto...

Scusate, ho notato che ora i link sul sito di repubblica sono corredati anche con un numeretto, tipo nota. Perché? Dove l'hanno ripresa questa? è una cosa utile secodo voi?

Enrico Maria Porro ha detto...

Ciao Menelao, bisognerebbe chiederlo a qualche webmaster di Repubblica.it. forse qualcuno che legge PazzoPer c'è e ci sta leggendo.