venerdì 2 aprile 2010

Il regalo di Natalia per Pasqua.



Su invito della lettrice K, segnaliamo il micidiale, grandissimo pezzo di Natalia Aspesi in risposta alle prese di posizione di Cota e Zaia sulla pillola abortiva Ru486. Un vero regalo di Pasqua che Natalia fa a tutte le donne del mondo.

Ve ne proponiamo la parte finale, strepitosa:

A questo punto risulta chiarissimo, e senza condizionali, che le parole dei vescovi alla vigilia delle elezioni erano un ordine cui non si poteva disubbidire. E i vincitori hanno subito risposto come dovevano, rassicurato le gerarchie, in cambio dell'appoggio alla vittoria: a questo punto, la morte della RU486, potrebbe anche preludere a una revisione della legge 194. Ci sono ministri mistici o governatori tutto casa e chiesa che si svegliano pensando ai feti, e giù lacrime, e già si armano per mettere definitivamente le donne al tappeto con una legge che renda una interruzione legale più difficile che un Nobel al pensoso erede Bossi.
Il problema è che i feti di Cota, Zaia e tutti gli altri governatori spaventati e inetti, non hanno nessuna riconoscenza; se ne stessero lì, buoni, feti per sempre, non darebbero fastidio: ma pretendono di diventare bambini, di crescere e farsi noiosi e ingombranti e pieni di pretese: e si lamentano dei preti pedofili, e non si accontentano di pane e acqua alla refezione scolastica, e fan fare brutte figure ai giovanotti che li ammazzano di botte, e strillano se li vendono per la prostituzione o li usano per ricavarne organi sani. Cota e amici, giusto martellare la cattiva pillola, ma magari una vostra premurosa occhiata leghista su come vivono i bambini, non potreste sprecarla più per i bambini che per i feti?


Il pezzo integrale lo trovate qui.

Barbapapà, questo pezzo è da PPR+

2 commenti:

europe help us!!!! ha detto...

Tutto vero, tutto condivisibile.

Ma come è possibile che la maggioranza degli italiani non si renda conto dell'ipocrisia pelosa?

scusate, io ancora non mi riprendo dall'ennesima constatazione della refrattarietà degli italiani alla logica e alla civiltà.

Barbapapà ha detto...

Concordo, Feticista Supremo. Pezzo da candidare al PPR+ del mese.
Ha esaltato anche il grande Gianni Mura, come ci ha raccontato nella rubrica domenicale.