giovedì 22 aprile 2010
Non solo Repubblica.
Dopo Repubblica, anche Il Fatto cambia sito, da giugno. Il direttore sarà Peter Gomez, coautore di molti best-seller di Travaglio.
Ecco come Gomez presenta la sua creatura:
“Quando avremo una notizia-bomba valuteremo di volta in volta se darla subito sul sito, che avrà la priorità, o aspettare il giorno dopo e riservarla per il cartaceo”. Peter Gomez parla in anteprima con Affaritaliani.it della direzione della versione online del quotidiano di Padellaro e Travaglio (e che sarà in rete dai primi di giugno) che gli è stata affidata: “Il sito non sarà a pagamento, Murdoch si sbaglia. Il futuro della versione cartacea del Fatto? Sarà roseo finché racconteremo quello che gli altri non dicono”. E sulla pubblicità: “Il nostro target giovane e attento è molto interessante per gli investitori. Puntiamo sul traffico. Già l’AnteFatto può contare su 100-150mila utenti unici al giorno, il sito ne avrà molti di più."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento