mercoledì 14 aprile 2010

Punti di vista sull'iPad (6).



iPad, bello e impossibile.

Per quel poco che ho potuto vedere, toccare con mano e capire l'iPad è e sarà un grande successo: è un oggetto molto bello, affascinante, piacevole da "indossare" perché quasi subito lo indossi, diventa parte di te e lo usi come fosse sempre stato tuo.
L'iPad ha tutte le funzioni a vista, immediate e semplici, una tastiera comodissima e bellissime applicazioni.
Quest'ultima affermazione la scrivo perché le applicazioni le ho viste durante le dimostrazioni nell'Apple Store di New York ma non ho potuto vederlo sul mio iPad e spiego perché.
L'evento, almeno a New York, è stata una grande operazione mediatica però con risvolti che io giudico poco seri per un'azienda come Apple... (prosegue qui)

Dal blog Papero Giallo di Stefano Bonilli

Nessun commento: