mercoledì 14 aprile 2010

Quei pirla di Emergency.



Il Giornale, quotidiano diretto da Vittorio Feltri, dopo il dietrofront di ieri sulla presunta confessione dei tre arrestati italiani, oggi rincara la dose: “A furia di giocare col fuoco, gli uomini di Strada si sono scottati. Ma che ci facevano le armi nel loro ospedale?”.

Continua su Giornalettismo.

5 commenti:

Supersoul ha detto...

Il dottor Feltri ha come caratteristiche primarie essenzialmente due: il pelo sullo stomaco e la faccia di bronzo (ho detto bronzo, ma pensavo evidentemente ad altro).
Per questo dandy del manganello mediatico, chi esula dalla sinistra ufficiale (Emergency, girotondini, popolo viola etc) è automaticamente o BAMBA o PIRLA.
Ma allora che dovremmo dire noi di lui se non che è un PISQUANO? Scusate, come me lo chiamate voi uno che ospita come opinionista un ceffo come Moggi da cui nessuno comprerebbe neppure un monopattino usato? E come me lo chiamate voi uno che ha coperto, difeso e supportato un personaggio così ridicolo e squallidino da essere troppo imbarazzante perfino per una sceneggiatura dei Vanzina, un ometto che fa il giornalista e un bel giorno si dà nome BETULLA e si mette a spiare, fotocopiare, registrare, relazionare, come se giocasse a fare l'Agente Segreto??
Feltri tu dai del bamba e del pirla a chi ti rode, ma tu che pensi di essere?

Supersoul ha detto...

Un aggiornamento. Stamattina (Giovedì) ho appena saputo dalla rassegna stmpa tv che sulla prima pagina del "Giornale" campeggia la foto di Di Pietro. Con una didascalìa che lo collega a storie di PEDOFILIA. Come giustamente ha fatto notare Corradino Mineo a Rainews24, se uno poi si va a leggere l'articolo all'interno, scopre che i legami tra il politico e storie turpi non esistono affatto, se non per la frequentazione (se ho ben capito) di un parroco che la malavita intende sputtanare.
Ecco, non servono commenti.
QUESTO E' LO STILE FELTRI.
SI METTE IN PRIMA PAGINA DI PIETRO E SI COLLEGA LA SUA FOTO A VICENDE DI PEDOFILIA.
QUESTO NON E' GIORNALISMO, QUESTA E' MERDA.

Lu ha detto...

Quoto Supersoul!!
Poi vogliamo parlare del linguaggio? In un giornale serio non si usa "pirla" neanche nell'ultima riga di un articolo relegato in ultima pagina...figurati farci un titolo di prima!
Per non parlare di Libero che nel titolo principale ci scrive "gnocca"!

Anonimo ha detto...

Peccato che all'interno Il Giornale abbia dato PER PRIMO, per merito di Biloslavo, la smentita di quanto il Times, seguito a ruota da tutti i media, attribuiva alle autorità locali, ovvero la conferma dell'accertamento della colpevolezza dei tre di Emergency. In poche parole, Biloslavo ha "scagionato" i tre: eh, leggere oltre la prima pagina... che fatica, vero?

Enrico Maria Porro ha detto...

promesso che da domani leggiamo anche la seconda pagina.