venerdì 7 maggio 2010

Feltri: prossima fermata, Bersani.



L'House-Organ del PDL ha scelto la sua prossima vittima: Pierluigi Bersani.

(via Il Post)

4 commenti:

nonunacosaseria ha detto...

feltri era rimasto buono e calmo per qualche mese, tanto che qualcuno si era chiesto se per caso avesse qualche problema di salute. ultimamente è ripartito alla grande e ora siamo tutti più rassicurati sulle sue condizioni.
la "suocera" (rigorosamente tra virgolette, per rimarcare che non solo silvio è divorziato) di fini, la moglie di bocchino, l'affitto di bersani. si accettano scommesse sul prossimo bersaglio e peccato che il presidente di moody's non sia italiano...

Enrico Maria Porro ha detto...

Grandissimo Nonuna.

aghost ha detto...

questi si' che sono articoli ad orologeria. C'è da giurarci che ce ne sono pronti molti altri, da tirar fuori al momento opportuno. In ogni caso, se quel che sostiene il Giornale è vero, pollice verso anche per Bersani. Dimostra che l'andazzo della Casta riguarda un po' tutti: destra e sinistra, le facce della stessa medaglia.

nonunacosaseria ha detto...

@aghost

non sono d'accordo. con tutta l'antipatia possibile per la casta, non riesco comunque ad assimilare la vicenda scajola a quella bersani.
al di là della forzatura (siccome quell'ente riceve fondi cee, allora bersani paga l'affitto con soldi pubblici: che è un po' come dire che siccome il foglio riceve finanziamenti dallo stato, la casa nuova di giuliano ferrara l'abbiam pagata noi contribuenti), dalle mie parti si direbbe: cosa c'entra il culo con le quarant'ore?