mercoledì 5 maggio 2010

Finalmente ha detto qualcosa di sinistra.

A Ballarò ieri Massimo D'Alema ha mandato a farsi fottere il vice direttore del Giornale Sallusti.

Sarà contento Nanni Moretti.

5 commenti:

Supersoul ha detto...

non ho mai avuto nè stima nè considerazione di D'Alema. Ma ierisera mi è piaciuto. Ha replicato con l'emotività che l'attacco esigeva. Ha reagito da uomo, alzando la voce e incazzandosi. L'altro, invece, l'avvoltoio intendo, aveva accumulato un nervoso che si vedevano chiaramente gli occhi lucidi, stava per lacrimare dal nervoso!! Che stile, i "Feltriani", però...solo loro potevano andare a tirar fuori l'episodio di Ezio Mauro, episodio che non solo non c'entra una fava di niente con Scajola, ma fu un "caso" tutto montato ad arte da Feltri. Insomma questi non sanno far altro che andare a rimestare nella merda dei loro dossier. Tipo che quando c'è Di Pietro gli tirano fuori ogni volta la storia del figlio o qualcos'altro...cheppalle. E allora D'Alema ha risposto mandandolo affanculo, non fa un grinza, perfetto.

aghost ha detto...

Purtroppo Sallusti invece ha in parte ragione, anche se ovviamente i due casi, quello di Scajola e D'Alema, non sono paragonabili.

Si sa che un sacco di politici abitano o hanno comprato appartamenti a roma (mica monolocali, ma piazze d'armi in pieno centro) a prezzi di assolto favore.

Un politico poi che paga "l'equo canone" in un appartamento di un ente previdenziale, con quel che guadagna, è una vergogna. Ma l'andazzo esiste e c'è ancora. Solo che di queste cose solitamente si sa poco.

Anonimo ha detto...

"Assolto favore"!

nonunacosaseria ha detto...

mi sia permessa l'autocitazione...

http://nonunacosaseria.blogspot.com/2010/05/il-talk-show.html

Anonimo ha detto...

ma cos'ha detto di sinistra???
e poi... la faccia che ha fatto all'inizio?? ah ah ah