mercoledì 19 maggio 2010

Punti di vista sull'iPad (15).



L'iPad non riuscirà a far scomparire libri e giornali

Qualche giorno fa sono stato fuori Roma per motivi di lavoro, in compagnia di tre miei amici che di mestiere vendono libri. Ebbene nessuno dei tre, ragazzi in gamba e culturalmente aggiornati, quel giorno è andato in edicola a comprare un qualche giornale. Ne sto parlando alla vigilia di una data, il 28 maggio, che potrebbe essere altamente simbolica. Il giorno in cui l’iPad debutterà nei negozi italiani, questa lastra elettronica che ha tutta l’aria di voler dare un gran cazzotto in faccia alla civiltà della comunicazione cartacea... prosegue qui

Giampiero Mughini

4 commenti:

Fabio G. ha detto...

NOOOOO....Mughini no, per favore,
proprio lui che dice -nella nota in questione- che frotet di 2ignoranti" lo insultano via Internet e poi va in televisione a inveire ed insultare i tifosi e la squadra della Lazio , va be MESSAGGIO AI MUGHINI AI TOTTI E AGLI ZUCCONI : NON VI RESTA CHE SPERARE NEL 2012....!!!

aghost ha detto...

A me Mughini sta simpatico. Tuttavia anche lui è uno di quelli che pensa che solo alcuni siano titolati a parlare, scivere sui giornali o ragliare in televisione.

Lui si lamenta di internet, di questo orrido bar sport globale, ma non è che il bar sport televisivo, al quale lui partecipa frequentemente, sia molto meglio.

Barbapapà ha detto...

Articolo sconclusionato e di zero interesse in cui Mughini, come sempre, ha finito per parlare di se stesso.

Enrico Maria Porro ha detto...

quoto aghost.