venerdì 7 maggio 2010
Quei cani da penna di Repubblica.
Ecco un altro blog che accusa "quella torma di cani senza controllo di Repubblica" di fare di tutto pur di far cadere il governo. Vi proponiamo solo una spruzzata di acido muriatico:
Vedere i cani da penna di Repubblica che, in una situazione di guerra finanziaria , si affannano a far cadere il governo, rischiando di condannare il paese al default , è un insulto a qualsiasi cosa possa essere responsabilita' civile verso il paese.
Repubblica, e tutti coloro che si stanno affannando per far cadere il governo, e' una semplice torma di cani senza controllo alcuno, dei quali frega nulla della propria nazione e della sua popolazione, la quale torma di cani agisce in preda ad un qualche riflesso pavloviano ereditato dal passato all' Unita' di alcuni di quei giornalisti e dei direttori.
Essi non si preoccupano del casino che rischiano di provocare. Non si preoccupano minimamente del fatto che sotto una simile tempesta finanziaria, la caduta del governo causerebbe un immediato declassamento e il default incontrollato. E se ne fregano dei milioni di nuovi poveri (tanto darebbero la colpa a Berlusconi e via, a loro l'odio riempie il piatto) , e di tutte le conseguenze. L'importante e' attaccare il governo della propria nazione nel momento in cui c'e' un disperato bisogno di istituzioni stabili.
Traditori.
Mi spiace, le merde umane come voi si fucilano sparando alle spalle per disprezzo, perche' non meritate l'onore di guardare in faccia i soldati di un plotone di esecuzione. Siete solo degli sciacalli, divorati dall'odio, che puntano ad una preda senza preoccuparsi della situazione, accecati dai peggiori istinti umani.
Dal blog: www.wolfstep.cc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Questi qui non stanno bene
L'aspetto più impressionante è la scarsissima padronanza dell'italiano.
Ma da dove sbuca questo menomato mentale?
@barbapapà
forse ancor più impressionante che ci siano la bellezza di 47 commenti tutti convergenti...
impressionante, vero?
Barbapapà
Noin mi meraviglia che ci siano 47 commenti conergenti con il post in questione, purtroppo l'ignoranza dilaga ovunque quindi mi stupisco che siano Solo 47! Riguardo a quanto iene scritto da questo poveraccio, è talmente pessimo che non merita risposta e importanza. Mi permetto solo di consigliare ad Enrico Feticista supremo, di evitare la prossima volta di dare inportanza a quest'accozzaglia di materia grigia malsprecata dalla natura (neanche lei è perefetta. L'Italia è già triste di suo, io mi incupisco abbastanza guardando ogni giorno il TG1, ho intrapreso una sfida personale con Scodinzolin, quli saranno gli effetti prossimi futuri sul mio cervello causati dal suo TG. Dico mi basta già questo, mo deo leggere pure ste cose? allora mi volete nella fosa davvero! ;)
Grande Massi, refusista anche nel week end!
Condivido la tua opinione sull'inappropriatezza di dare visibilità a blog così modesti di pensiero e di penna. Lodo la tua democraticità, Feticista Supremo, ma a tutto c'è un limite. Anche alla spazzatura.
E non mi stupisce che i commenti siano tutti allineati, caro nonunacosaseria: chi vuoi che frequenti posti del genere?
I commenti su quel blog sono sottoposti a censura, ecco perchè sono tutti allineati
Ah ah ah! Grande Enzo!
Ciao Enrico, ti segnalo che entrambi i link di questo post rimandano alla foto di una fellatio e non al blog che citi. Tra l'altro: che blog è?
Comunque quel delirio l'ho ritrovato pubblicato su ariannaeditrice.it.
A me questa gente fa impressione. Se non mi sbaglio è lo stesso ambiente dell'idiota di massimo fini, col suo maschio selvatico e idiozie del genere. Io insisto a dire che quell'ambiente e tanta stupidità non andrebbero sottovalutati.
Grazie Gurdulù. Hanno fatto un redirect. No comment.
Posta un commento