mercoledì 5 maggio 2010

Vocazione masochistica.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Buongiorno,
ho appena scoperto il Suo blog (grazie all'ultimo articolo di Paolo Attivissimo).
Simpatico, visto che a volte ho segnalato a Repubblica qualche svarione ortografico o grammaticale. Una volta mi hanno anche ringraziato e invitato ad andare a trovarli. :-)
Però il più delle volte non mi si filano per niente e neanche correggono gli strafalcioni.
Ad ogni modo, volevo segnalarle un paio di errorini presenti nella Sua home page: "quanti inviati dell'uno e dell'altro giornale si sono recano in un certo posto per la tal notizia" e "mi ringrazio così".

Complimenti per la Sua vocazione masochistica. :-)

Roberto

Grazie Roberto, nessuno è perfetto. Correggiamo subito i due refusi. FS

Nessun commento: