martedì 22 giugno 2010

"Basta Corriere! Da domani compro Repubblica!"

Il nemico da due giorni sta battendo il chiodo su Di Pietro indagato per rimborsi elettorali non dovuti del 2004.

Vicenda già archiviata diverse volte, come dimostra lo stesso Di Pietro sul suo sito (ma non è illegale processare due volte per la stessa accusa?).

Ma non è questa la cosa interessante, bensì la reazione di molti lettori del Corriere.

In questo momento ci sono 320 post, la grande maggioranza indignati, ma non contro Di Pietro, bensì contro De Bortoli e l’attuale linea del Corriere.

Addirittura qualcuno dice che da domani comprerà Repubblica. Allora non siamo solo noi “comunisti” ad essere nauseati dalla Chiesa Cerchiobattista di via Solferino!

E bravo Flebuccio, stai diventando il migliore addetto alle vendite della Nostra, De Benedetti ti dovrebbe dare la percentuale.

gpp

Update ore 18.15
Di Pietro è sparito dalla home page del Nemico.
Si vede che Flebuccio ha letto i post di commento, e ha annusato l'aria che tirava. E poi, avrà pensato, ormai se ne occupa direttamente Belpietro.
Che grande Diretùr !!! GPP

7 commenti:

Frank57 ha detto...

@gpp, eccellente segnalazione. E adeguato commento.
Che sia segno dei tempi? Che una parte dei lettori di un quotidiano (la parte più attenta, comunque) bocci la linea editoriale e si sia stancata?

Supersoul ha detto...

Ma "nemici" del Corrierone, certe cose lasciatele al Giornale e a Libero...che loro sono specializzati e 'ste cose le sanno fare meglio! Voi ci rimediate solo delle figure di merda e perdete lettori.

Supersoul ha detto...

arieccolo il nostalgico craxiano !!!

Barbapapà ha detto...

Grande GPP! Ho letto un po' di interventi a campione e confesso di essermi molto divertito.
Immagino la reazione di Flebuccio: noi non guardiamo in faccia a nessuno per questo subiamo queste critiche... E' il prezzo da pagare per il nostro terzismo...

gpp ha detto...

A parte gli Anonimi come quello sopra (e fai bene a non filtrarli, GFS), è bello sapere che molti lettori del Corriere sono più avanti del loro giornale. Un po' come noi. Mi piacerebbe che esistesse un "Pazzo per il Corriere", ci sarebbe più sale in giro nel Web per l'informazione.
A proposito, GFS, che ne è stato del tuo omologo tipo Pazzo per La Stampa nato l'anno scorso ? Ho perso il link e non riesco a ritrovarlo.

Enrico Maria Porro ha detto...

vistosistampa ha chiuso i battenti qualche mese fa...

gpp ha detto...

Update ore 18.15
Di Pietro è sparito dalla home page del Nemico.
Si vede che Flebuccio ha letto i post di commento, e ha annusato l'aria che tirava. E poi, avrà pensato, ormai se ne occupa direttamente Belpietro.
Che grande Diretùr !!!