Peccato che ci occupiamo solo di carta stampata, perchè in questi giorni nelle cronache TV e nei pre e post partita sentiamo cose da far rizzare i capelli. Soprattutto sulla Rai (quando non si rompono i ripetitori come a Torino proprio domenica che giocava l'Italia). Ma anche a Sky non scherzano. Questo è stato il commento in diretta del cronista Sky al rigore di Iaquinta (palla a sinistra, portiera in tuffo a destra) : "Esecuzione perfetta, ma il portiere era comunque sulla traiettoria...". Persino mia moglie, che non capisce nulla di calcio, è rimasta allibita.
Concordo, ovviamente, con Frank sull'assoluta e indiscussa superiorità di Samarelli. Ieri sul Corsera c'era un tentativo di emularne le gesta con esito modestissimo...
3 commenti:
Samarelli è numero 1!
Il dettaglio della fascetta, poi, lo rende primo tra i primi.
Peccato che ci occupiamo solo di carta stampata, perchè in questi giorni nelle cronache TV e nei pre e post partita sentiamo cose da far rizzare i capelli.
Soprattutto sulla Rai (quando non si rompono i ripetitori come a Torino proprio domenica che giocava l'Italia). Ma anche a Sky non scherzano.
Questo è stato il commento in diretta del cronista Sky al rigore di Iaquinta (palla a sinistra, portiera in tuffo a destra) : "Esecuzione perfetta, ma il portiere era comunque sulla traiettoria...". Persino mia moglie, che non capisce nulla di calcio, è rimasta allibita.
Concordo, ovviamente, con Frank sull'assoluta e indiscussa superiorità di Samarelli.
Ieri sul Corsera c'era un tentativo di emularne le gesta con esito modestissimo...
Posta un commento