Segnalo oggi il prezioso articolo di Angelo Aquaro da NY: Cozze e toast, i menu dell'ultima cena. Ovvero, è uscita negli Usa una imperdibile "guida con le ricette dei pasti consumati dai grandi prima di morire, da Cesare a JFK".
Vistoso richiamo in prima pagina, taglio basso.
Non c'è altro da dire, credo.
Barbapapà
2 commenti:
E' una bella gara, non c'è che dire, fra Aquaro e Franceschini. A chi vola più basso.
Sì, con la differenza però che Franceschini ha una storia di corrispondente seria e di alto livello.
Sempre a proposito di Aquaro, oggi s'è cimentato con il basket NBA sciorinando la consueta sequela di refusi/errori: Danny Ainge è diventato Aige, l'8 su 11 nei tiri da tre punti di Ray Allen è diventato 8 su 9, Rajon Rondo è improvvisamente invecchiato trasformandosi in veterano pur essendo alla quarta stagione di NBA (ha 24 anni) e Bryant avrebbe messo a segno più falli che punti, quando invece pur limitato dai falli (5) ha messo a segno 20 punti (pochi per il suo standard).
Un articolo non particolarmente originale e in ritardo rispetto all'inizio dell'evento (possibile che per parlare delle finali NBA si debbano aspettare due partite?), ma dalle pagine sportive di Repubblica concentrate più che mai sul calcio (viva la Schiavone!) non possiamo attenderci troppo di questi tempi.
Posta un commento