Parte la nuova rubrica "Dal vostro inviato nella blogosfera" che si occupa di raccogliere impressioni e considerazioni sui giornali (e sul giornalismo) sparsi in giro per la rete.
Tipo questi:
Sabato il mio moroso ed io siamo entrati in un bar, per fare colazione. Dando un'occhiata ai tavoli, abbiamo notato che i quotidiani a disposizione dei clienti erano Libero e Il Giornale. Siamo usciti, senza ordinare e senza bisogno di dirci niente. È in momenti come questo che so di avere accanto a me l'uomo giusto.
Isla
Sto cercando di farla finita con tutti i quotidiani italiani. Il Corriere ci ha lasciato ormai quasi un anno fa, e di certo non ne sento la mancanza. Repubblica pattina sul filo del vaffanculo, a suon di boxini morbosi. Il nuovo Sole, al contrario, si sta rivelando molto godibile, proprio da iPad.
Francesco
Se girassi in strada con un giornaletto porno sotto il braccio mi denuncerebbero. Eppure c'è chi gira impunemente con una copia de "Il Giornale", si sente figo e nessuno fa quelle azioni che sarebbero doverose, tipo sputargli in faccia o prenderlo a calci nel culo.
Simone
2 commenti:
Grandissimi tutti
"Repubblica pattina sul filo del vaffanculo, a suon di boxini morbosi.".
Beh, direi un'analisi molto completa sulla qualità del giornalismo odierno di Repubblica...
Feticista Supremo, sii più selettivo, per cortesia!
Posta un commento