venerdì 4 giugno 2010

Il Giornale lancia la versione digitale e gli edicolanti si incazzano.



Ecco l'autoreclame per il lancio della versione digitale de Il Giornale.

Ben quattro pagine dedicate alla versione on-line del quotidiano. L'idea è realizzata in comarketing con IBM. In terza pagina c'è un commento di Feltri che dice: "Se si vogliono sparare nelle palle da soli, in questo caso son contento".

Su un gruppo di Facebook riservato agli edicolanti, sono tutti incazzati neri. Tra gli altri, segnaliamo questo commento:
"Vi faccio i miei complimenti per la copertina di oggi. Ma pensate che a noi facia piacere che noi ci svegliamo la mattina alle 5 per vendere un giornale che f... Mostra addirittura un'intera copertina pubblicitaria nella quale invita i lettori a leggere il quotidiano stesso sul web? Lo trovo un vero affronto per chi deve poi vendere il vostro prodotto. Personalmente ho trovato il vostro modo di fare estremamente disgustoso. VERGOGNATEVI!!!"

(grazie a PierLuca Santoro per averlo segnalato su Friendfeed)

Nessun commento: