La vignetta di Massimo Bucchi dopo Italia-Nuova Zelanda 1-1.
4 commenti:
Frank57
ha detto...
Bucchi sta definendo in maniera eloquente il percorso della nostra Nazionale. Ma credo che neppure la rianimazione ci salverà. Ed è giusto così. Durerà qualche settimana poi a fine agosto, quando si ripartirà con le partite di campionato ulteriormente spalmate (per l'idiozia congiunta di Lega e Sky in nome della moneta), il flop del Mondiale passerà in archivio. E tutti di nuovo ad accapigliarsi attorno alla moviola. Il calcio che ho amato ha perso ieri un altro dei suoi protagonisti: Roberto Rosato, "gemello" di Rivera http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/20-06-2010/addio-grande-rosato-71161689098.shtml Che la terra gli sia lieve.
E' stato uno dei migliori stopper italiani di sempre. Corretto e impeccabile. Il Tg1 Sport di ieri sera (20:35) gli ha vergognosamente dedicato appena 30" di immagini. Il tempo di un suo gol nel derby 1972-73: Milan-Inter 3-2. I campioncini di adesso verranno ricordati?
4 commenti:
Bucchi sta definendo in maniera eloquente il percorso della nostra Nazionale. Ma credo che neppure la rianimazione ci salverà. Ed è giusto così.
Durerà qualche settimana poi a fine agosto, quando si ripartirà con le partite di campionato ulteriormente spalmate (per l'idiozia congiunta di Lega e Sky in nome della moneta), il flop del Mondiale passerà in archivio.
E tutti di nuovo ad accapigliarsi attorno alla moviola.
Il calcio che ho amato ha perso ieri un altro dei suoi protagonisti: Roberto Rosato, "gemello" di Rivera
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/20-06-2010/addio-grande-rosato-71161689098.shtml
Che la terra gli sia lieve.
Grandissimo Rosato. Riposi in pace.
E' stato uno dei migliori stopper italiani di sempre. Corretto e impeccabile. Il Tg1 Sport di ieri sera (20:35) gli ha vergognosamente dedicato appena 30" di immagini. Il tempo di un suo gol nel derby 1972-73: Milan-Inter 3-2.
I campioncini di adesso verranno ricordati?
Solito Bucchi da applausi (e meste risate, nel caso).
Posta un commento