giovedì 24 giugno 2010
Un parto difficile.
Sulla home page de Il Fatto, c'è una vignetta che ironizza sulle difficoltà riscontrate ieri per la pubblicazione del nuovo sito.
La vignetta è accompagnata da questo testo:
Dopo due giorni di attese e delusioni, come vedete, adesso siamo online. Speriamo che sia davvero la volta buona, ma continuiamo a fare gli scongiuri. Ringraziamo tutti per il sostegno, che non è mai mancato anche quando non si vedeva la luce in fondo al tunnel. E ci scusiamo con gli abbonati che hanno fatto fatica a scaricare il giornale in pdf. Se funziona davvero, tutti d'ora in poi dovranno fare i conti con noi.
Noi di PPR speriamo che ve la cavate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Siamo nella satira, vero, anzi autosatira, ma la vignetta non mi sembra molto indovinata. Poco buon gusto, in sostanza. Si poteva fare - credo - molto meglio.
Molto sommessamente: si può dire che questi del Fatto Quotidiano ci hanno scaramellato i cabbasisi? Abbiamo capito, avete fatto un sito, adesso mettetelo bene su e non ce la menate con "lo stiamo preparando! E' quasi pronto! E' pronto ma il server è caduto! Abbiamo rialzato il server e adesso è quasi prontissimo! Ecc. ecc. ecc." IL GECO
Pienamente d'accordo con il Geco.
io invece non sono d'accordo; posso, vero? :)
Certo che puoi. Siamo o no un blog democratico?
la mia era una domanda retorica, carissimo
Posta un commento