venerdì 16 luglio 2010

Fuffologia.

Enrico Franceschini si avvia con largo vantaggio a vincere il campionato mondiale di fuffologia: imperdibile l’articolo di oggi che riporta uno studio inglese sulla tecnica di stringere la mano.

Lo candido a PPR- di luglio, anche se ci sono già altri pezzi.

GPP

3 commenti:

Barbapapà ha detto...

Peccato solo che questo gioiello sia stato negato ai lettori dell'edizione cartacea. Quindi a rigore non candidabile.
Ma non preoccuparti, GPP, il "re della fuffologia" ha già pronta una doppia candidatura al PPR- di luglio per un articolo su un tipo che ha fatto soldi raccontando su un blog "le mille cose stupende della vita" (ne ha parlato Luca Massaro) e per quello sui cinquantenni liberal che diventano conservatori col passare del tempo...

Barbapapà ha detto...

Sempre a proposito di fuffa, segnalo che sull'edizione odierna abbiamo dovuto ricorrere al prestigioso NYT per affrontare l'interessantissimo tema delle donne francesi cinquantenni e del segreto della loro bellezza.

Non trascurerei, poi, il buon Aquaro con un prezioso resoconto sugli esperimenti di un giovane ricercatore italiano alla ricerca del segreto della leadership attraverso la simulazione del comportamento di un pesce-pilota. Pare che gli americani si siano entusiasmati per questa ricerca...

Dimenticavo. Ambedue i pezzi in esclusiva su R2.

Anonimo ha detto...

Incredibilmente siamo in possesso del testo originale di Aquaro: "e bla bla bla bla (omissis) col pesce pilota che, grazie ad un sistema di navigazione robotica, ha riscosso un interesse presso gli americani almeno pari al mio interesse a liquidare questo articolo rapidamente (l'importante è che me lo paghino a prezzo intero) perché devo andare a prendere un caffè in centro con un amico. Quindi ha riscosso parecchio interesse presso gli americani, anzi li ha entusiasmati".