lunedì 19 luglio 2010

Gnocca per sport.



Per la serie: "la gnocca non conosce crisi", vi segnaliamo la copertina del magazine "Sport Week" di sabato scorso, abbinato a "La Gazzetta dello Sport".

In realtà la segnalazione è dell'ottimo Frank57, che aggiunge:

"Il giorno dopo la "rosea", non contenta, ha pensato bene di dedicare metà della prima pagina al matrimonio di Sneijder e all'interno, in doppia pagina, le foto esclusive del sì, interessanti solo per l'ideazione grafica, ma che nulla hanno a che fare con quella che era la tradizione della Gazza. Segno dei tempi, si annoterebbe. Ne prendo atto e me ne accorgo anche dal modo disincantato con cui sfoglio il quotidiano sportivo che, soprattutto in questo periodo, fa sorridere per i titoli grondanti entusiasmi e lussureggianti promesse. E' sempre stato così, a campionati fermi, ma forse sono le mie prospettive ad essersi modificate".

2 commenti:

nonunacosaseria ha detto...

caro Frank, ma te la ricordi la mitica copertina del Guerin Sportivo di un luglio 1981 con il centrocampista Herbert Neumann sulla spiaggia mano nella mano con moglie in bikini?

Frank57 ha detto...

@nonuna, una copertina davvero mitica.
Ma in quelle estati l'ormone ribolliva ogni mercoledì, quando in edicola s'intravedeva la testata. E se la copertina prometteva bene, all'interno c'era gioia per gli occhi, quando bastava un accenno di capezzolino...