Secondo me nella borsa del mare, quella in cui ci metti i braccioli del bambino, il portafoglio con gli spiccioli per il parcheggio e il cocco fresco,gli occhiali da sole e l'orologio quando entri in acqua; insomma in quella borsa lì, di solito ci metti un libro, ma poi sulla spiaggia ti si rovina, si riempie di granelli di sabbia, l'umidità fa arricciare le pagine e poi ti si ingiallisce tutto il bordo! Comunque, in quella borsa lì ci si mette una bella rivista! Di solito uno ci mette Focus, giusta dose fra apparente intelligenze e la solita figa, oppure ci sta bene Panorama, giusta dose fra cazzate e solita figa! L'Espresso dà un tono troppo serioso, si fa la figura dello sfigato secchione che si porta la mare i libri di scuola!!! Non so voi, io la vedo così!
4 commenti:
Secondo me nella borsa del mare, quella in cui ci metti i braccioli del bambino, il portafoglio con gli spiccioli per il parcheggio e il cocco fresco,gli occhiali da sole e l'orologio quando entri in acqua; insomma in quella borsa lì, di solito ci metti un libro, ma poi sulla spiaggia ti si rovina, si riempie di granelli di sabbia, l'umidità fa arricciare le pagine e poi ti si ingiallisce tutto il bordo!
Comunque, in quella borsa lì ci si mette una bella rivista! Di solito uno ci mette Focus, giusta dose fra apparente intelligenze e la solita figa, oppure ci sta bene Panorama, giusta dose fra cazzate e solita figa!
L'Espresso dà un tono troppo serioso, si fa la figura dello sfigato secchione che si porta la mare i libri di scuola!!!
Non so voi, io la vedo così!
Fabio, hai dimenticato Novella 2000... quello che si che da il giusto tono (tra l'altro ampiamente sdoganato dallo stesso Corsera)
Che tristezza...
Qualcuno ricorda a quando risale l'ultima copertina di Panorama dedicata ad un argomento di stringente attualità?
la gnocca è un argomento di stringente attualità.
Posta un commento