martedì 13 luglio 2010

Oggi La Stampa debutta sull'iPad.



Marione Calabresi ci racconta come.

2 commenti:

Duilio73 ha detto...

Chissà se questo iPad sarà veramente destinato a cambiare l'editoria del domani o si tratta di una di quelle magie degli uomini del marketing a cui ormai siamo già abituati. E che, magari, tra qualche anno lo scopriremo del tutto inutile, quando la cara vecchia carta l'avrà vinta ancora una volta.
Certo è che la casa del Copertino ultimamente sta un po' lasciando a desiderare (tipo la storia dell'ultimo iphone e dei suoi sinistri difetti).
E noi, pecoroni, tutti dietro. Ovviamente entusiasti.
Chissà...

aghost ha detto...

duilio, che i giornali, prima o poi, lasceranno la carta per me non ci piove. Ma non credo proprio che sarà per l'Ipad, è ancora un prodotto troppo acerbo.

Nel futuro le edicole scompariranno o quasi, che senso ha uscire apposta per andare a comprare il giornale quando con un click possiamo averlo comodamente a casa?

Certo comprare il giornale era ed è ancora un rito, a ma scomparirà, come sono scomparsi coloro che si arrotolavano le sigarette o usavano il tabacco da fiuto :) La gente ama la vita comoda.