Hai ragione, ma "sparato" così, a tutta pagina, in tutta evidenza...Forse si poteva mostrare un poco di creatività in più, anzichè fare da cassa di risonanza ad uno slogan pubblicitario: il vero sospetto è che, con quel titolo, sarebbe stato inutile spendere soldi in ulteriori inserzioni.
6 commenti:
Indovinatissimo!
Azzeccato, ma in odore di marchetta.
Se nel sito ci fossero inserzioni il sospetto apparirebbe legittimo...
Hai ragione, ma "sparato" così, a tutta pagina, in tutta evidenza...Forse si poteva mostrare un poco di creatività in più, anzichè fare da cassa di risonanza ad uno slogan pubblicitario: il vero sospetto è che, con quel titolo, sarebbe stato inutile spendere soldi in ulteriori inserzioni.
@archibald, hai ragione comunque. Il titolo è troppo appariscente e il collegamento immediato con uno spot che, tra l'altro, trovo irritante.
E' proprio quello che intendevo dire. Compreso il fastidio per lo spot.
Posta un commento