“Cos’è stato quest’anno? Un clamoroso successo, inutile girarci intorno”, dichiara Antonio Padellaro, direttore de “Il Fatto Quotidiano” nel numero di Prima Comunicazione, in edicola da domani. “Siamo un giornale che non ha pubblicita’, o quasi, e che al 31 dicembre del 2009, dopo poco piu’ di tre mesi di uscite, ha chiuso il bilancio con 3,2 milioni di utile lordo, per un utile netto di oltre 2 milioni. Senza falsa modestia, sfido a trovare nel panorama italiano e anche europeo un caso analogo. E non e’ finita perche’ stiamo ancora crescendo. Ad agosto, che non e’ proprio il mese migliore per la diffusione dei quotidiani, abbiamo avuto una media di 76mila copie vendute, con punte oltre le 80mila. A luglio la media e’ stata di 71mila copie, cui vanno aggiunti i 40mila abbonamenti per l’edizione on line. prosegue qui
da www.primaonline.it
2 commenti:
Tanto da Repubblica siete ancora lontani anni luce. Nonostante le continue stoccate di sottofondo ( a volte neanche tanto).
Per chi ama il giornalismo il successo del Fatto Quotidiano è una bellissima notizia.
Complimenti di cuore.
Posta un commento