domenica 5 settembre 2010

Il Pansaplebiscito: Giampaolo trionfa nel sondaggione del weekend. E ci manda un suo personale commento.



Il sondaggione del weekend (si può ancora votare fino a venerdì prossimo) è stato un plebiscito a favore di Giampaolo Pansa che ha totalizzato ben 33 voti (il 75% dei votanti) contro i 7 voti di Forattini e i 4 di Guzzanti.

Il sondaggio è ancora aperto, chi volesse votare può farlo qui a destra sotto alla gamba tatuata.

Giampaolo Pansa ha voluto celebrare la vittoria inviandoci un suo commento personale sulla consultazione che lo ha visto trionfare sui suoi due ex-colleghi di Repubblica.


SBROCCATO IO? COMUNISTI ASSASSINI VOI, PIUTTOSTO
di GianGECO Pansa

Eccoli là, sono sempre quelli. Anche sui blog, o come si chiamano quegli spazi su Internet dove ogni sciamannato può riversare odio e liquami. Sono sempre loro, sì. Sono gli assassini dall'ombra rossa. I parolai un tanto al coltello. I cattivi maestri in servizio permamente effettivo. Oggi se la prendono con me, dicono che ho sbroccato. E non c'è niente da fare, è il vecchio riflesso stalinista che sprizza fuori e li fa saltare come molle. Secondo loro non sarei più equanime. Ma sono loro che non sanno leggere, AAAARRGHHHHH SPIRITUS DIABOLICARUM INFERNALIS.... NOI SIAMO LEGIONE E RECLAMIAMO QUESTO CORPO GRRRRRROARGHHH. E sì, insomma, sempre lì i comunistoidi da quattro lire, quelli che nei primi mesi del '45 trucidavano e torturavano chi non la pensava come loro ARRGHHHHH PIU' FORTE, PIU' DECISO, STUPIDO MORTALEEEE PER BELIAL, MNEMNOTH E BELZEBUB perché è solo con la tortura che sanno parlare, questi parolai assassini rossi come il sangue, che si divertono a estrarre bulbi oculari da corpi ancora in vita per gettarli su una friggitrice, che godono nello strappare le braccia agli inermi SIIIIIII COSIIIII ARGHHHHH ROARGHHHH PAPE SATAN PAPE SATAN ALEPPE GLORIA INFERNALIS BAPHOMETTUM certo basta guardarli questi comunistoni che parlano solo con le pallottole, le mannaie, i coltellacci con quel seghetto ottimo per recidere muscoli e scuoiare BRAVOOOOO MORTALEEEE ROARGHHHHH ABBIAMO FATTO BENE A VENIRE IN QUESTO CORPOOOOO BLUAAAARGHHHH BAGORGLE GROARRRRRRR insomma, sono sempre loro, sono sempre quelli i porci rossi che conosciamo bene. E potete fidarmi di me AHAHAHAH AHAHHAH DIABOLI TREMENDARUM NERGAL AEVOCATIO perché lo sapete che non sono certo di destra e li conosco bene, quelli lì.

Ringraziamo il Geco per essersi messo nei panni di Pansa e averci inviato questa chicca in esclusiva per noi di PPR.

Nessun commento: