giovedì 16 settembre 2010
Serra 2.0
Leggendo gli ultimi pezzi di Michele Serra c'è come l'impressione che da qualche tempo abbia scoperto le meraviglie di internet. Capita spesso infatti che nelle sue Amache usi termini legati alla rete. Era da un po' che volevamo parlarne e oggi ci siamo decisi dopo l'ultimo segnale di Serra proprio sull'Amaca di ieri:
Da ultimo, suggerisco la lettura del blog di Nucara. C' è una sua stringata biografia e una bella foto. Seguono diverse pagine di invettive e insulti, e questo non è giusto: chi ci regala tanto buon umore merita solo gratitudine.
Caro Michele, visto che ti stai uebbizzando (passaci il neologismo) parlandoci di blog e forum che trovi sulla rete, ti sarà capitato certamente di finire sul nostro, di blog. O che qualcuno te ne abbia parlato.
La sola idea che tu possa aver fatto un giro su PPR, ci riempie di gioia. Anche perchè tu, qui dentro, sei un beniamino.
E non è adulazione: quando c'è stato da cazziarti, l'abbiamo fatto senza scrupoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Non so se Serra si stia internettizzando, ma ho l'impressione che la stragrande maggioranza dei giornalisti odi la rete, la detesti (c'è da capirli). Quando va bene, la considera una perdita di tempo di frustrati e fancazzisti.
Diciamo la verità, hanno un po' di ragione.
Posta un commento