giovedì 30 settembre 2010

We love Julia.

Proseguono, all'interno dell'inserto del mercoledì dedicato ai viaggi, le simpatiche illustrazioni di Julia Binfield, disegnatrice inglese che da tempo vive a Milano.

Di Julia scrivemmo anche un anno fa.

Questa che vi proponiamo è un'illustrazione apparsa sul numero di ieri dei Viaggi di Repubblica. Più sotto invece vedete Julia al lavoro nel suo studio, immagine che è anche la Home-Page del suo sito.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Julia Binfield cura la grafica delle copertine della nuova casa editrice italiana 66thand2nd, per la collana Bazar. Si sono aggiudicate il secondo posto del Top Application Award 2010. Fate un salto sul sito della casa editrice oppure in libreria, vedrete la delicatezza e la leggerezza della grafica....
Saluti, Rastignac

Anonimo ha detto...

wow!
che bello - essere amata
((-: love it)

e grazie anche a rastignac
per le belle cose che dici.
comunque per la collana bazar,
io realizzo i disegni mentre
il progetto grafico è l'impostazione
è di silvana amato, una bravissima
grafica romana!
julia

Enrico Maria Porro ha detto...

ciao julia e grazie per essere intervenuta direttamente sul blog specificando la nota di rastignac. complimenti ancora.

Barbapapà ha detto...

E' bello vedere che i grafici di Repubblica rispondono (e ringraziano) prontamente alle segnalazioni del Feticista Supremo.

Saluto con estremo piacere il ritorno di Rastignac di cui sarei molto curioso di conoscere il pensiero sul giornalismo politico odierno, e che mutamento ha subìto in Repubblica dall'era Scalfari. Da osservatore discreto ma attento - qual sei - di questo blog avrai senz'altro notato che è oggetto di forti critiche tra noi aficionados.