martedì 19 ottobre 2010

Calciomercato: clamoroso ritorno di Barbara Spinelli a Repubblica. L'opinionista lascia La Stampa dopo 25 stagioni.

Colpo di scena al calciomercato dei giornalisti. Dopo 25 anni di onorata carriera alla Stampa di Torino, Barbara Spinelli sarebbe in procinto di tornare a vestire la maglia di Repubblica che la vide esordire tra i professionisti nel lontano 1976, nell'allora squadra allenata da mister Eugenio Scalfari.



















Le motivazioni del clamoroso passaggio dalla Juventus alla Roma, pardon, dalla Stampa a Repubblica, le leggiamo sul sito Dagospia:
"Linea cerchiobottista e opportunista". Ecco il motivo che ha spinto  la politologa Barbara Spinelli ad abbandonare "La Stampa" di Mario Calabresi per rifugiarsi tra le pagine di "Repubblica".
Ovviamente, per noi feticisti di Repubblica, la notizia è di quelle che si ricorderanno per tutta la vita. Con Barbara in campo, lo scudetto 2010-2011 è praticamente assicurato.

Bentornata Barbara!

5 commenti:

Occam ha detto...

Viene spesso citata dal Fundador nella omelia laica della domenica; e proprio la settimana scorsa Ezio Mauro in riunione ne citava il pensiero. Che non faccia la fine dell'Allegretto di Stefano Benni (tre uscite e poi stop)...

riky ha detto...

Il commento di Calabresi:

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=273

Barbapapà ha detto...

Godo!

aghost ha detto...

be', paragonare la Spinelli a Benni... :)
Benni comunque non sono mai riuscito a digerirlo.... (sparate al petto)

Fabio P. ha detto...

Il bollito è difficile da digerire