lunedì 25 ottobre 2010

Ecco il pezzo di Luca Telese sulla sua epurazione da La Zanzara.

(ringraziamo Frank57 per la collaborazione)

9 commenti:

Carmen ha detto...

La difesa di Telese è debole in un punto. L'aggettivo cretina, nel caso specifico, era inadatto.
La Marcegaglia, da padrona, parla con gli altri padroni o al massimo con i maggiordomi, Confalonieri, mica con i servi...

Anonimo ha detto...

Certo che se Raiotta invece di pensare al suo giornale in caduta libera ha tempo da perdere dietro a queste segnalazioni "Maestra, Telese ha fatto il cattivo!"...

Carmen ha detto...

Riotta ha peccato di eccesso di zelo. La sua reazione ha dato maggiore risonanza a un episodio passato quasi inosservato. Non ha fatto un gran favore alla Marcegaglia.

Gabriele ha detto...

Scusate un po', ma a parte la cafoneria in sè del definire "cretina" una persona (esistono gli eufemismi), a parte questo mi spiegate quale mass media vorrebbe avere ancora a che fare con qualcuno che - sul mass media stesso! - definisce "cretino" il suo editore?
Sulla carta è ben difficile perché si controlla quel che si scrive, ma se un ospite di Repubblica tv dicesse che De Benedetti è un cretino, pensate che Repubblica lo inviterebbe ancora a parlare? E' buon senso. Poi magari tempi e modi della reazione di Riotta sono stati sbagliati, ma insomma... Senza contare che io sarei lieto di non avere più a che fare con Cruciani e la sua trasmissione

aghost ha detto...

frank, noto una articolo piu interessante in fondo a dx, purtroppo tagliato, cioè lo stipendio "vero" di Paragone :)
Potresti postarlo?

Anonimo ha detto...

L'osservazione più banale (ma sincera) che viene da fare per il comportamento di Raiotta è: "Ma lui che cazzo c'entra?". Lui dirigerebbe (il condizionale è d'obbligo) il Sole24ore quotidiano. Di Carta. Che c'entra con la radio? Perché sente il bisogno di intervenire e puntare il ditino contro Telese? A parti invertite, se Benigni in televisione dicesse che Berlusconi è un ladro e Vittorio Feltri (e non Capezzone o Bonaiuti) telefonasse al direttore della Rai per lamentarsi, non vi sembrerebbe un po' strano e fuori luogo?

Enrico Maria Porro ha detto...

frank, gira il pezzo a me che lo posto.

Frank57 ha detto...

@aghost, ottima osservazione.
Lo stavo notando mentre scansionavo. Mi ripromettevo di provvedere oggi, a prescindere dalla tua richiesta, perchè Paragone ad "Annozero" era stato perentorio. Del resto sparare una bufala, accanto ad un professionista come Belpietro (l'assalitore? L'affrettata solidarietà?).
Mi adopero per spedire al FS.

aghost ha detto...

ora le cose tornano, e lo stipendio di Paragone è in linea con gli stipendi d'oro rai e altri giornali di regime (quasi tutti viaggiano sui 10.000 euri al mese).