mercoledì 6 ottobre 2010

Il Corriere si sbilancia.

Ieri il Corriere si è sbilanciato e ha scritto che l'agente di scorta di Belpietro si è inventato tutto.

Ne parlano anche Giornalettismo e Il Post, mentre Alessandro Sallusti sostiene che il mandante dell'attentato sia Gianfranco Fini. Infine, vi segnaliamo il riassunto di tutte le stranezze del caso Belpietro, pubblicato dall'amico NonleggerequestoBlog.
























E sullo stesso tema riportiamo una lettera di Frank57 che ci è appena giunta:

Caro Pazzo,
leggo adesso il post sull'autoparagone di Belpietro con Saviano, indecente solo ad ipotizzarlo.
Ebbene, durante "Ballarò" in cui era ospite proprio Belpietro, Floris ne ha approfittato per chiedergli anche aggiornamenti sull'indagine in corso per l'attentato (bufala, aggiungo io) che ha subito. Sono stato particolarmente attento (e non era facile distratto dalle ineffabili sciocchezze della Brambilla) ma non ho ascoltato neppure una sillaba di aggiornamento. Non ne ha proprio parlato.
Ma come: non era apparso in tutti i tiggì, anche contemporaneamente, come la vittima designata, la scorta raddoppiata, perchè si ripresentano tempi bui? Niente, nada, nulla di nulla. Che strano eh?

Frank57
 

7 commenti:

Supersoul ha detto...

A me la cosa che mi fa imbufalire è che in questi giorni ci siamo dovuti sorbire Gasparri e la Santanchè che hanno fatto il giro di tutti i TG e di tutti i programmi tv per CIANCIARE di Anni di Piombo e di Cattivi Maestri. Buffoni.

aghost ha detto...

Non so a voi, ma a me fa specie che il caso Formigoni (almeno 374 firme inconfutabilmente fasulle e sua elezione a rischio annullamento) sia trattato dalla stampa come una questioncella di poco conto, infatti sulle testate on line naviga con basso profilo annegata tra le fregnacce di Lele Mora e il colonnino tette&culi&multimedia. Stiamo parlando del governatore della Lombardia, non del consigliere comunale di Lamporecchio.
No, dico: ma un Formigoni americano, sarebbe ancora al suo posto dopo un fatto simile?

Enrico Maria Porro ha detto...

Ma dov'è Lamporecchio?

aghost ha detto...

toscana

Anonimo ha detto...

un po' di rispetto per i lamporecchiesi, perbacco.

Anonimo ha detto...

ce ne avete un cazzo da fare eh?

Enrico Maria Porro ha detto...

Caro Anonimo (l'ultimo anonimo che ha scritto, intendo) anche tu non hai un cazzo di meglio da fare che venire qui a leggere questo blog.

Nessuno ti obbliga. Nascono dieci blog al minuto: proprio questo devi venire a leggere?