martedì 12 ottobre 2010

An italian car in New York. With Zucconi inside.

Vittorio Zucconi ha provato per noi la nuova 500 sulle strade di Manhattan. Ecco l'incipit del racconto:

Sta, bianca e rotondetta sull'asfalto di Park Avenue, come una pallina di gelato di crema caduta dalle mani di un bambino di cemento enorme e sbadato. Ho paura che mi si squagli sotto il sedere o che uno dei grattacieli attorno a me si curvi come in un cartoon disneyano per raccogliere dal pavimento la prima Fiat 500 mai vista a New York e per buttarla via, dopo avere rimproverato il bambino.

Qui il racconto completo.

Qui il fotoracconto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non l'ho ancora letto.
ma mi puzza di marchettone.

Barbapapà ha detto...

Sono rimasto basito stamane quando ho visto il pezzo.
PPR- senza discutere.

Enrico Maria Porro ha detto...

d'accordo. ma fra un po' pubblico un altro post sempre su qul pezzo...