martedì 12 ottobre 2010

E Porro?

Ecco la migliore prima pagina di oggi. Soprattutto la più coraggiosa. Ci sorge però una domanda: dov'è Porro?  

Che poi il Feticista Supremo si offende...

7 commenti:

Giorgio ha detto...

Non ho letto gli articoli del quotidiano e scrivo sine ira et studio, ma non è che all'Unità se la passino troppo bene come problemi finanziari. Inoltre il quotidiano di Cincita è pur sempre un giornale di partito, per quanto spesso eterodosso e capace di pungolare anche Bersani (ad esempio con la petizione per le primarie per la scelta dei candidati alle prossime elezioni politiche). Ciò detto, è ovvio che per il resto fra Giornale e Unità ci sia una abisso.

aghost ha detto...

Ho visto il video del programma "In onda" su La7 dove la De Gregorio e Sallusti si beccavano come galli nel pollaio. Fatta la tara e stabilite le necessarie proporzioni, il problema dell'editoria nostrana, di destra come di sinistra, è che è sempre stata finanziata robustamente dallo Stato. L'Unità poi che titola "i mantenuti" indicando Feltri e Sallusti, è grottesca, poiché è da sempre una delle testate più finanziate dai quattrini pubblici. Quanto è costato finora agli italiani l'ex giornale del Pci? Dall'altra invece abbiamo i giornali degli utraliberisti, Foglio, Giornale e libero, pero' attaccati con vari espedienti, pure loro, alla tetta di Stato.

Occam ha detto...

Solidarietà a Concita per la omessa citazione della SUA Unità fra i beneficiari dei restyling firmati dallo studio grafico spagnolo Cases (vd. infra, post sull'Eco di Bergamo) a fine 2008

Enrico Maria Porro ha detto...

@barba: se hanno messo feltri e sallusti dovevano mettere anche porro.

@occam: acuta osservazione.

Frank57 ha detto...

@aghost, è proprio quello dei finanzamenti pubblici il nervo scoperto.

Frank57 ha detto...

@Enrico, il tuo omonimo non c'è in foto perchè stava partendo per "Ballarò"....

Enrico Maria Porro ha detto...

Grande Frank!