mercoledì 20 ottobre 2010

Morta a morta.

Da Bruno Vespa culmina lo show business sulla atroce morte di una ragazzina. Ieri era di scena il plastico della villa di Avetrana.

Foto presa qui.

5 commenti:

nonunacosaseria ha detto...

c'è un dramma privato che riguarda due famiglie rovinate.
FINIAMOLA DI PARLARNE!
Mi appello al silenzio, non soltanto da parte dei tg e dei talk show, ma anche nostro che critichiamo i tg e i talk show che ne parlano. l'oblio, meritano l'oblio questi sciacalli che fingono di indignarsi per le interviste rilasciate da questa o quella sorella o cugina o parente, salvo poi continuare a intervistarle e a fare plastici e a guardare dal buco della serratura alla ricerca del particolare morboso o del pettegolezzo familiare (ché tanto è per questo che si dà tutto 'sto spazio).
per quanto mi riguarda, insultatemi pure, chiamatemi in causa, ma non farò altri interventi in merito a questa faccenda.

Supersoul ha detto...

non so se ne avete già parlato ma avete visto sul sito di Repubblica la nuova rubrica DEKODER di A. Dipollina? E'strepitosa!! Batte in ironia, acume ed umorismo Aldo Grasso.
Ma...non potrebbero metterla sul cartaceo?

Enrico Maria Porro ha detto...

ciao supersoul! mi hai fornito un assist per un post. grazie.

aghost ha detto...

Segnalo il solito geniale servizio di Lucci ad Avetrana sul tremendo, famelico circo mediatico che assedia la casa della famiglia Misseri...

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/187400/lucci-la-tragedia-di-avetrana.html#tc-s1-c1-o1-p1

aghost ha detto...

bellissimo e istruttivo il momento in cui Lucci, parlando con un gruppo di ragazzotti che si mostra espertissimo dei programmi tv (e relativi share) che trattano la vicenda di avetrana, dice perfidamente "Ma se volete non vi mandiamo in onda..." e quelli "No, no, vogliamo!". Impagabile.