lunedì 18 ottobre 2010

Non è notiziabile.

Il Giornale, che su traffici di denaro poco chiari a società offshore riguardanti case e alte cariche istituzionali ha fatto quasi cinquanta prime pagine di fila, decide invece che la notizia delle ville del premier ad Antigua non merita alcuno spazio nella homepage.
 Da Il Nichilista

3 commenti:

Anonimo ha detto...

OT due commenti sul giornale di oggi.
1) Non ho mai capito cosa sia esattamente la Normale di Pisa: scuola superiore? Università? Post-Università? Ho letto la pagina di oggi su Repubblica e tuttora non lo so.
2) Letto l'intervista di Enrico Currò al ventenne Pato. E apprezzo il fatto che per tutta l'intervista gli dia del lei e non del tu come si fa sempre, togliendo l'aria dell'aumm-aumm, magna-magna, siamo-tutti-amici che c'è nei rapporti tra giornalisti sportivi e calciatori

Anonimo ha detto...

Una commissione di saggi, esperti, filologi e filosofi della scienza si è riunita nell'aula magna dell'Università di Urbino e dopo una sessione di diverse ore, non priva di momenti di forte attrito intellettuale e di discettazioni di alto profilo teleologico ed ontologico, ha emesso il verdetto definitivo sulla questione di Avetrana, giungendo a conclusione unanime: salvo il rispetto profondo per la vittima, delle beghe familiari dei Misseri non ce ne frega un beneamato cazzo. IL GECO

Anonimo ha detto...

Ma il Giornale può ancora dimostrare la propria coerenza, nel momento in cui sarà concessa la possibilità di nascondere anche la notizia della prossima assoluzione.