Nonostante io non ami Riotta, ho apprezzato la sua scelta di curare in prima persona la rubrica delle lettere, da sempre la più scialba e tediosa fra tutte quelle che si possono trovare nei grandi giornali. Salvatore Carrubba, il precedente curatore, era noiosissimo, come noiosissimi erano gli argomenti trattati dai lettori. Molto simile il tenore della rubrica quando la curava Gianfranco Fabi. Almeno Riotta darà un po' di vivacità, anche se discutibile. Vedi l'esordio con due interventi di gggiovani lettori cui lui risponde con molta retorica e un "Forza Alberto!".
1 commento:
Nonostante io non ami Riotta, ho apprezzato la sua scelta di curare in prima persona la rubrica delle lettere, da sempre la più scialba e tediosa fra tutte quelle che si possono trovare nei grandi giornali.
Salvatore Carrubba, il precedente curatore, era noiosissimo, come noiosissimi erano gli argomenti trattati dai lettori. Molto simile il tenore della rubrica quando la curava Gianfranco Fabi.
Almeno Riotta darà un po' di vivacità, anche se discutibile. Vedi l'esordio con due interventi di gggiovani lettori cui lui risponde con molta retorica e un "Forza Alberto!".
Posta un commento