lunedì 11 ottobre 2010

Refuso o messaggio subliminale?

Entro in edicola e l'edicolante mi chiede: "Hai sentito in giro di un aumento di Repubblica?". Mentre rispondo di no, penso già che devo sborsare 1.10 invece del solito euro. E invece mi mostra la testata con il prezzo di 1,50! Mi dice che probabilmente si tratta di un refuso, dato che la bolla riporta ancora 1 euro. Io infatti pago un euro ed esco ancora con il dubbio: refuso o messaggio subliminale per tastare il polso ai lettori?

Buona domenica, Saul Stucchi









Grazie Saul, anche la nostra copia costava 1,50 ma all'edicolante abbiamo dato solo un euro.

1 commento:

Gabriele ha detto...

Io la mia all'aeroporto di malpensa (ah già, sono tornato!) l'ho pagata 1,50. Pensavo ci fosse qualche allegato. Ma forse è un errore: un aumento di 50 cent in un colpo solo è roba che neppure il Manifesto, e comunque andrebbe annunciato ai lettori con un articoletto.