giovedì 4 novembre 2010

Crosettismi sul filo del fuorigioco.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Caro Pazzo,
glielo dite voi a Crosetti che SuperPippo era in fuorigioco?
Perché pare sia stato l'unico che non l'ha visto.
Ha provato a dirglielo indirettamente Gianni Mura ("parte in netto fuorigioco, questo va detto") ma nella pagina a fianco (e ancora prima online) Crosetti esalta lo scatto di Pippo Inzaghi "sul filo del fuorigioco come solo lui sa fare".  Enrico B.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ero a san siro più o meno alla stessa altezza di crosetti ma dall'altra parte (davanti alle panchine per intenderci) e vi assicuro che nessuno si è accorto del fuorigioco di inzaghi. quindi mi metto nei panni di chi deve fare il pezzo al novantunesimo e non può
sapere se era fuorigioco o no.

enricob ha detto...

Per cui si potrebbe dedurre che invece Gianni Mura fosse davanti al televisore.

Ma è proprio sicuro che anche l'articolo comparso il giorno dopo sul giornale sia stato scritto al novantunesimo, e che quindi a Crosetti sia mancato il tempo di verificare o di sapere del fuorigioco di Inzaghi?

A parte la questione del fuorigioco, sarei anche curioso di sapere se l'inviato è obbligato a consegnare tanto rapidamente il pezzo, o se invece gli sia concesso un po' più di tempo.

Enrico Maria Porro ha detto...

spezzo una lancia in favore di crosetti: dallo stadio molte cose non si vedono. confermo che mura non va più allo stadio. con questo dico che una telefonata a crosetti qualcuno la poteva fare.