giovedì 4 novembre 2010

Domani è un altro Venerdì.

Domani secondo appuntamento con il nuovo Venerdì di Repubblica. Il primo numero pare sia piaciuto, stando al sondaggio (in corso) che vedete qui a destra.

3 commenti:

Piazza Indipendenza ha detto...

A me il nuovo Venerdi' e' piaciuto moltissimo: se non fossi un lettore di Repubblica, il venerdi' mi recherei in edicola per comprarlo. Ed aggiungo, togliendomi un sassolino dalla scarpa: finalmente non saro' piu' costretto a prendere Sorrisi e Canzoni, finalmente i programmi tv sono all'altezza del patinato settinanale Mondadori ed in alcuni casi (ad esempio i programmi delle emittenti Rai del Digitale Terrestre) sono anche piu' completi. Niente piu' Sorrisi, che liberazione! E, a giudicare da una lettera al giornale pubblicata sull'ultimo Venerdi', non sono il solo a pensarla cosi'. Il Venerdi', a sorpresa, potrebbe diventare il settimanale di riferimento per gli appassionati di tv. Passate parola!

Peppe ha detto...

C'è ancora tempo per votare, ma il mio giudizio sarà negativo per il solo motivo che la sezione TV è diventato un "programmiere", non una guida TV.
Come scritto in altra parte del blog è vero che alle volte le trame dei film erano piene di strafalcioni, con le stellette che non corrispondevano a quello poi scritto nella trama/commento, però almeno uno si faceva un'idea di massima su quello che andava incontro e magari il film lo cassava subito.
Mi dispiace: voterò negativo.
:(

Enrico Maria Porro ha detto...

grazie peppe, ne faccio un post. ciao.