Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Ciao Pazzo,
ti inoltro due mail che ho appena inviato alla redazione di Repubblica in risposta agli articoli di Massimo Mauro (ieri on-line) e di Carlo Mazzone (oggi sul cartaceo) sulla presunta furbizia delle espulsioni pilotate di Josè Mourinho:
ti inoltro due mail che ho appena inviato alla redazione di Repubblica in risposta agli articoli di Massimo Mauro (ieri on-line) e di Carlo Mazzone (oggi sul cartaceo) sulla presunta furbizia delle espulsioni pilotate di Josè Mourinho:
Buongiorno,
volevo rispondere al sig.Massimo Mauro in merito all'antisportività di Mourinho :
da che pulpito viene l'accusa, lui sempre pronto a difendere tuttio i simulatori e cascatori italiani e non che giocano da noi, lui che non ha detto niente domenica pomeriggio in merito al pugno di Cesar del Chievo rifilato a Eto'o, che poi infatti da noi non viene neanche squalificato.......
il problema non è mourinho ma le regole che non valgono niente e sono anche studiate e approvate da ignoranti ( nel senso etimologico) , il mister in questione non ha fatto altro che applicare le regole esistenti studiate e approvate probabilmente anche da qualche ex giocatore.....e infatti vedrete Platini non farà assolutamente niente perchè punirlo quello si sarebbe andare contro le regole.
grazie e buona giornata
Buongiorno,
mi vedo di nuovo costretto a scrivere sempre in merito alla presunta furbizia del tecnico Mourinho:
questa volta dirigo i miei strali verso l'ex allenatore Mazzone,
che si permette di fare il moralizzatore, LUI che era l'allenatore di quella Fiorentina che se ricordo bene ha avuto 7 molrti fra le sue file , un paio di altri giocatori hanno avuto tumori da cui per fortuna sono guariti e Antognoni uno strano caso di malformazione cardiaca riscontrato durante un asua permanenza in Svizzera.
Ora deve anche rispondere di questa cosa in tribunale visto la denuncia contro di lui presentata dalla moglie di un ex giocatore morto (uno dei sette, se ricordo bene ) in seguito a strane cure che venivano effettuate in quella squadra.
Ma certo lui non sapeva niente .......lui i giochetti non li faceva........
grazie
p.s.: ora io sono un lettore da molti lustri di Repubblica pero' farei ben attenzione a scegliermi i commentatori, ultimamente - mi permetto di segnalarlo - state un po toppando.
Fabio Gatti
1 commento:
Vedo che basta essere interisti per poter dire qualsiasi scemenza. Vedrete come si incazzerà adesso questo tipo appena Gianni Mura dirà la sua sull'ultima furbata di Furbinho (copyright Mura, per l'appunto). Il quale si è dimostrato all'altezza di Carmando, quando fece sdraiare Alemao a terra dopo la monetina di Bergamo. C'è solo da sperare che diano tre giornate a Furbinho e due ai quei furbinhi dei suoi giocatori.
Posta un commento