Antonio Socci risponde all'Amaca di Serra e lo accusa di poca sensibilità verso le famiglie con malati gravissimi e completamente dipendenti. A parte che Serra è libero di scegliere le cause da difendere, Socci fa finta di non capire che i problemi di queste famiglie, che peraltro Serra riconosce nell'apertura dell'Amaca, sono un piano differente rispetto a quello di chi chiede l'eutanasia. In una si tratta di reclamare assistenza e strutture che aiutino e sostengano i malati e le loro famiglie, nell'altro si reclama il diritto di scegliere.
1 commento:
Antonio Socci risponde all'Amaca di Serra e lo accusa di poca sensibilità verso le famiglie con malati gravissimi e completamente dipendenti.
A parte che Serra è libero di scegliere le cause da difendere, Socci fa finta di non capire che i problemi di queste famiglie, che peraltro Serra riconosce nell'apertura dell'Amaca, sono un piano differente rispetto a quello di chi chiede l'eutanasia. In una si tratta di reclamare assistenza e strutture che aiutino e sostengano i malati e le loro famiglie, nell'altro si reclama il diritto di scegliere.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-20511.htm
Posta un commento